domenica 5 novembre 2017

Termometro digitale di Pure Design®



Care amiche, oggi vi voglio parlare di questo mio nuovo acquisto. Si tratta di un termometro-timer che ho comprato, perchè quando cucino l'arrosto, non so mai se è cotto all'interno!Il termometro è venduto da Pure Design® e spedito da AMAZON




Arriva in una scatolina di cartoncino bianco, con su scritta la descrizione del prodotto e il logo dell'azienda. Le dimensioni sono tali da poter essere tenuto, su qualsiasi piano magnetico (non fate come ho fatto io, che l'ho sistemato sulla porta del forno, perchè  il calore, ha fatto si, che il magnete si scollasse). Per funzionare ha bisogno una pila mini stilo, del tipo AAA. Collegando il cavetto, con il terminale fatto ad ago, possiamo andare a scoprire la temperatura dei cibi, e scegliere se la vogliamo al sangue o ben cotto! 

L'ago può resistere fino a 250°. E' possibile impostare anche degli allarmi, che ci avviseranno nel momento in cui la pietanza, arriverà alla temperatura di cottura, da noi desiderata. Il dispositivo è
costruito con materiali di alta qualità, con uno schermo di una  molto comodo da vedere e usare. Il prezzo è di euro 18,90. L'unica nota negativa di questo dispositivo è il fatto di non avere istruzioni in italiano.
Care amiche, spero di essere stata di aiuto per i vostri futuri acquisti, continuate a seguirmi sempre così numerose. 

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...