domenica 19 novembre 2017

Clinique Even Better Glow





Care amiche grazie a MyBeauty ho avuto la possibilità di testare Even Better Glow di Clinique, un fondotinta che ho trovato davvero eccezionale. Ultimamente purtroppo, la mia pelle appare più secca e poco luminosa e devo ammettere che questo fondotinta ha risolto il problema. Si stende facilmente, anche senza l'uso della spugnetta, ma con il solo utilizzo dei polpastrelli. Il fondotinta idratante crea istantaneamente una luminosità naturale. Dopo averla ben stesa, la pelle sembra uniforme, senza chiazze e senza rughe! La tenuta è perfetta, in quanto steso sul viso la mattina, la sera il viso risultava ancora luminoso e privo di imperfezioni. E' riuscito persino a mascherare una piccola rughetta, che fa capolino sull'angolo della mia bocca..Che dire di più? 

Per me è un prodotto validissimo con un pakaging, non bellissimo ma essenziale, ma ahimè ha un costo davvero esagerato, 38.00 euro per 100 ml di prodotto, se pur ottimo,  mi sembra davvero esagerato! Le varianti di colore sono tante tra le quali scegliere, pertanto se vi convince il costo,  scegliete quella che più vi piace!



Per ora vi lascio e vi invito a seguirmi sempre così numerosi
Buona domenica a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...