sabato 30 settembre 2017

Una centrifuga che fa bene il suo dovere!

Quante volte servendo l'insalata in tavola ci siamo accorte che è rimasta dell'acqua nell'insalatiera? A me sempre! Purtroppo! Onde ovviare aquesto problema ho acquistato questa centrifuga per verdure, che ha superato a pieni voti il mio test.La centrifuga è arrivata nel giro di qualche giorno in un'anonima scatola di cartone. All'interno la centrifuga, composta da un grande contenitore trasparente, con un foro nella parte posteriore dotato di un tappo, un cestello e la manopola per avviare la centrifuga. Il contenitore è abbastanza grande, tanto da poter essere usato anche per lavare la verdura,che una volta centrifugata appare asciutta. Nell'immagine che segue potete vedere quanto sia facile il montaggio!

 L'acqua può essere rimossa dalla ciotola esterna semplicemente aprendo il tappo. Il materiale mi sembra di ottima qualità, anche il colore è molto bello, mette allegria. La centrifuga costa circa 18 euro, io credo che sia un buon prezzo se consideriamo la qualità del prodotto destinato a rimanere nel tempo.Vi lascio il LINK dove poterlo acquistare! Spero di esservi stata utile.
Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...