lunedì 6 luglio 2015

Geberit: una soluzione per tutto

Salve amici e amiche, quest'oggi vi voglio parlare della GEBERIT un'azienda che sviluppa,produce e commercializza prodotti e sistemi idrosanitari di alta qualità ed è proprio per questa caratteristica che sono conosciuti in tutto il mondo. 
Geberit Monolith offre una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente supera di gran lunga le cassette di risciacquo esterne. L'installazione, come potrete vedere nel video, è semplice e veloce e non richiede interventi murari, potrete anche continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari.




Geberit Monolith ha già ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali per il suo riuscitissimo design innovativo. Grazie al suo ridotto consumo d'acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves). L'assortimento Monolith è diponibile in tre colori per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d'ombra, nero e bianco ed in quattro colori per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d'ombra, nero e bianco.

 Per avere maggiori informazioni vi consiglio di cliccare sui seguenti link:
http://bzle.eu/geberit-au
http://bit.ly/1Iw8xBo
http://bit.ly/1KWOSKr
http://bit.ly/1Itn5mL
http://bit.ly/1KA0FNT
Se dovete cambiare il vostro bagno o solo rinnovarlo Geberit è la soluzione giusta per voi.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...