domenica 5 luglio 2015

#Blackpassion #smart





Salve a tutti, oggi sono qui per presentarvi questa straordinaria offerta e questa straordinaria automobile
Fino al 31 luglio 2015, è attiva un’offerta commerciale sulla smart Fortwo Black Passion con interessanti contenuti sia dal punto di vista funzionale, sia emozionale. Il tutto, ad una rata contenuta. L’offerta è strutturata su una Fortwo 60 cambio meccanico, quindi sull’unica motorizzazione guidabile anche dai neopatentati.

La versione Black Passion della Fortwo è caratterizzata dai seguenti equipaggiamenti: 



 Servosterzo
 Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming 
 Climatizzatore
 Cerchi in lega bicolore da 15’’
 Tetto panorama
 Tempomat
 5 airbag
 Crosswind assist 
la nuova smart fortwo  Black Passion, è disponibile a 95€* al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti* per 1 anno ( dettagli commerciali presenti a questo indirizzo http://bzle.eu/smartfortwo-au/ )
Ma vediamo i dettagli di questa straordinaria automobile.

FORTWO Black Passion unisce comfort e piacevolezza di guida.
Decisa, moderna e super equipaggiata. La nuova smart ha Servosterzo, climatizzatore, cerchi in lega bicolore, tetto panorama, tempomat e 5 airbag, è l’ideale per chi vuole avere sempre tutto a disposizione per le proprie esigenze, senza dover rinunciare a nulla. Tutto questo in soli 2,69 m.
La nuova smart fortwo Black Passion è cresciuta sotto ogni aspetto, tranne che in lunghezza. È più larga di 10 cm, per questo garantisce maggiore stabilità e più spazio all’interno: il bagagliaio della smart fortwo Black Passion, con un volume di carico fino a 350 litri, permette di caricare tutti gli oggetti di cui hai bisogno. Inoltre, è dotata di un portellone posteriore sdoppiato che agevola notevolmente le operazioni di carico e scarico. Black Passion ha tanti nuovi sistemi di assistenza alla guida (enginereed with Mercedes-Benz) che ti proteggono da eventuali imprevisti. Come il crosswind assist, che in caso di folate di vento ti aiuta a restare in carreggiata. Aggiungi alla lista tanti altri “più”: ruote più grandi e più stabilità con il sistema ESP® e l’antibloccaggio ABS. E, per una guida ancora più spensierata, c’è anche il sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica e il Forward Collision Warning.
Non solo un auto stilosa e dinamica, ma anche sicura e affidabile.

Approfittate della promozione  prenotando se ancora avete dubbi un test drive se volete ancora maggiori dettagli potete trovarli anche su FacebookTwitter e yuotube
Buzzoole
https://s3-eu-west-

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...