mercoledì 1 ottobre 2014

Shampoo e impacco UPKER della Guam



Ciao a tutte le mie care amiche Oggi voglio parlarvi di questa nuova linea per capelli firmata GUAM si tratta di UPKER impacco e shampoo
( Dal sito)Upker Impacco integratore per capelli è un concentrato d’alga marina conosciuta  per le sue proprietà di nutrire e proteggere lo stelo del capello e di riparare e rinforzare la cheratina.
E' quindi particolarmente indicato per:
• CAPELLI SFIBRATI
• CAPELLI SOTTILI E DEBOLI
• CAPELLI DANNEGGIATI.
UPKer Impacco integratore è anche ipernutriente e restitutivo del cuoio capelluto e dello stelo dei capelli, e ne contrasta l'ingrigimento UPKer Impacco integratore ha una delicata azione lavante. Senza usare shampoo applicare il prodotto sui capelli bagnati, massaggiare e lasciare in posa 2-3 minuti. Risciacquare abbondantemente e in profondità per rimuoverne ogni traccia. Se necessario, usare un prodotto districante o balsamo,va applicato una volta alla settimana.
Shampoo delicato senza SLES, deterge cute e capelli in modo non aggressivo con un’azione condizionante. Ha una consistenza morbida e scorrevole. Deterge ottimamente sia i capelli che il cuoio capelluto. Svolge azione trivalente, ideale per un’igiene duratura dei capelli tendenti alla caduta, dei capelli con forfora e dei capelli grassi, rendendoli più vitali e più Applicare il prodotto sui capelli bagnati,emulsionare e risciacquare
IL MIO PARERE: purtroppo la quantità in mio possesso non mi consente di dare un giudizio obiettivo ,per quel poco che ho potuto testare ho notato che dopo aver applicato l'impacco e aver seguito con molta attenzione le istruzioni ,i capelli nonostante un lavaggio molto accurato,risultavano come sporchi,quasi spenti
Lo shampoo ha un colore e una profumazione non molto gradevole,profumo che mi ha portato a rilavare i capelli qualche ora dopo.Questo è solo il mio modestissimo parere ,non una critica,probabilmente l'uso da parte di persone che hanno capelli e preferenze diverse, potrebbe risultare diversa 
Ringrazio l'azienda e vi invito a dare comunque un'occhiata al sito e alla loro pagina facebook
 Alla prossima recensione e continuate a seguirmi come sempre

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...