martedì 3 giugno 2014

Sonia Olivieri


Sono molto felice di ospitare nel mio blog quest'azienda di cosmetici che mi ha spedito nel giro di pochi giorni i prodotti da me scelti da testare
Si tratta dei prodotti a marchio Sonia Olivieri che fa parte dell’azienda Eu Cosmesi. Le formulazioni  della maggior parte dei prodotti sono  PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti L'azienda  opera nel settore cosmetico con produzione conto proprio e terzi, infatti si rivolgono non soltanto ai farmacisti, che desiderano personalizzare prodotti cosmetici con il loro marchio, ma anche alle aziende che non vogliono farsi carico degli oneri della produzione. La passione per la fitoterapia e la cosmetica hanno portato quest'azienda a volersi rinnovare continuamente per soddisfare  le richieste dei clienti Ogni lotto di produzione subisce precisi controlli sia in bulk che sul prodotto finito e cosa molto importante seguendo  le più rigorose norme igieniche ,inoltre vengono selezionate le migliori materie prime attraverso una attenta valutazione del certificato di analisi e specifiche contro analisi.Importante è anche l'innovativa tecnologia airless , un sistema di confezionamento che garantisce la completa fuoriuscita di prodotto, senza che l'aria entri nella confezione. Questa tecnologia posticipa la data di scadenza, preserva da contaminazioni e protegge la conservabilità del prodotto. Il prodotto si deteriora meno velocemente, rendendo possibile l’utilizzo di meno conservanti nella sua formulazione Ho richiesto di testare dei prodotti che fossero adatti alla mia pelle (alcuni li ho fatti provare a mia figlia per esigenze climatiche) ed ecco a voi cio' che molto generosamente mi e' stato inviato 


Crema solare viso ad alta protezione

La crema va applicata sia prima che dopo l'esposizione al sole nell'arco di tutta la giornata.Questa crema l'ho fatta testare a mia figlia che è in questo momento alle Baleari Mi ha riferito che la crema è ottima ,non unge,non lascia la pelle appiccicosa e' inodore e si assorbe facilmente OTTIMA


GEL ALL'ESCINA 
Ho chiesto di testare questo prodotto a causa delle mie gambe sempre doloranti e piene di ematomi evidenti  ,ematomi che in vista della bella stagione non sono proprio il massimo da mostrare La crema ha attenuato non solo il dolore ma anche gli ematomi rendendoli effettivamente  meno visibili BUONA

EMULSIONE SOLARE CORPO PROTEZIONE ALTA 
Questo prodotto l'ha testato mia figlia che ha la pelle molto chiara e nevi evidenti.  La fortuna ha voluto che i prodotti arrivassero prima della sua partenza per Palma di Maiorca dove il tempo permette di andare gia' in spiaggia e quindi testare l'efficacia del prodotto in breve tempo, anche questa passa con ottimi voti il test ,e chi meglio di mia figlia puo' dirlo vista la sua fissazione per la protezione della pelle al sole?OTTIMA

CREMA RIDUCENTE CAFFEINA ESCINA CARNITINA 
Questa crema invece l'ho testata personalmente visto il mio fisico non del tutto elastico regalo delle mie tre gravidanze ravvicinate Per quanto riguarda questo prodotto devo dire che ti da una bella sensazione di freschezza ma dubito che nel mio caso faccia miracoli e che riduca i miei rotolini "stagionati" da anni Sicuramente un miglior aspetto ha donato alla pelle che risulta piu' morbida al tatto ma, la quantita'inviata per il test non mi permette di valutarne l'efficacia

CREMA CORPO ELASTICIZZANTE ALL'OLIO DI CANAPA e CREMA VISO RICCA ANTIAGEALL'ACIDO JALURONICOE OLIO DI JOJOBA

Purtroppo anche per queste due creme devo riportare la considerazione fatta prima, perchè il quantitativo a mia disposizione non mi permette di valutarne l'efficacia

A-DOL
Questa crema l'ho testata personalmente avendo un forte dolore da qualche giorno al braccio che mi ha fatto perdere nottate intere.Ho spalmato la crema sul braccio con un leggero massaggio,il profumo mi ha riportato indietro negli anni ,quando mia madre mi spalmava una crema molto simile come profumazione Devo ammettere che il sollievo è stato immediato e mi ha lasciato per ore una sensazione piacevolissima di freschezza OTTIMA

CREMA UREA 20% PER PELLI SECCHE E SCREPOLATE
Anche questo prodotto ha superato la prova test ,l'ho trovata molto efficace ,spalmata sui miei talloni screpolati, per qualche giorno , con un leggero massaggio,ha reso i talloni meno secchi e molto piu' morbidi OTTIMO 

CREMA CORPO RISTRUTTURANTE
La crema contiene acido hyaluronico a basso peso molecolare, con altissimo potere idratante. Il burro di karitè e gli estratti di Baobab, ottimi antiossidanti, potenziano l’effetto antiage del prodotto devo dire che in effetti gia' dopo la prima applicazione la pelle sembra piu' sana ed idratata BUONA

IL MIO PARERE:nel complesso sono ottimi prodotti che vi consiglio sicuramente di provare

Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi lascio come sempre i riferimenti http://www.soniaolivieri.com
facebook https://www.facebook.com/SoniaOlivieriCosmesi
Ringrazio tutti per l'attenzione e vi invito a seguirmi sempre cosi numerosi
Grazie mille e alla prossima recensione 

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...