lunedì 14 aprile 2014

Mc Vities Digestive alla frutta




Ed ecco ancora una semplice idea per poter utilizzare in modo inconsueto i biscotti della Mc Vitie's
Questa volta ho pensato di servirli con una macedonia di fragole e dell'ananas a fette
non vi sembra che sia un buon connubio?
Una ricetta semplice semplice che vi propongo

Ingredienti
Mc Vitie's Digestive alla frutta
ananas
fragole
limone
zucchero
Preparazione
Pulite le fragole e l'ananas 
Mettete le fragole in una coppetta con il succo di limone e lo zucchero
volutamente non ho messo l'ananas nelle fragole ma ho pensato di servirla accanto spolverizzata di zucchero a velo
I biscotti alla frutta Mc Vitie's fanno da decorazione e da dolce a questa semplice ricettina'


Vi invito a dare un'occhiata al sito http://www.mcvities.it/
e a mettere un bel mi piace alla pagina fb https://www.facebook.com/mcvitiesitalia?fref=ts
Ringrazio l'azienda e vi invito a continuarmi a seguire ,sempre cosi numerosi 
Presto ci saranno altre ricette utilizzando questi squisiti biscotti
ALLA PROSSIMA!

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...