sabato 15 febbraio 2014

ITRIA COSMETICS



Sono molto felice di collaborare con un'azienda pugliese (sono anch'io della Puglia)  L'azienda ITRIA  si trova in Valle d'ITRIA una zona bellissima, nel cuore della Puglia ,una delle piu' belle regioni del Mediterraneo e non lo dico perchè sono pugliese ma perchè effettivamente questa zona è nota in tutto il mondo soprattutto per i trulli ma anche per le specialità gastronomiche,la sua natura e i suoi vigneti Gli impianti di produzione dell'azienda ITRIA sono proprio i vigneti di questo territorio   L'azienda è specializzata nella produzione di prodotti di cosmetica naturale con l'utilizzo di metodi di produzione high tech.
Intense attività di ricerca condotte in collaborazione con l'ENEA, una delle più importanti agenzie pubbliche di ricerca in Italia, hanno generato prodotti cosmetici, unici nel loro genere.
I prodotti ITRIA sono privi di PEGs, petrolati ed altre sostanze dannose.

Utilizzano soltanto conservanti naturali, o identici a quelli naturali, oli essenziali naturali, e nessun ingrediente contenente oli minerali.

Nei prodotti dell'azienda ITRIA troverete esclusivamente sostanze naturali, e sempre quando possibile, sostanze naturali da coltivazioni biologiche.

Vi invito  a provare la vasta gamma  di prodotti naturali per corpo, mani, viso e contorno occhi provenienti da questa straordinaria azienda 

Vi mostro cio' che mi ha inviato l'azienda 

 Crema contorno occhi con cellule meristematiche d'uva.
E'una crema per il contorno occhi,la crema corregge e riduce le rughe.
E'molto idratante,ha una texture morbida e si assorbe subito,lasciando una delicata profumazione e una freschezza persistente nella zona.
Crema viso-notte per un riposo rigenerativo e curativo della pelle.
E'una crema ricca di principi attivi dal potere antiossidante,contenente polifenoli d'uva,cellule meristematiche vegetali.Consistenza delicata e un dolce e lieve profumo fruttato dona subito una pelle vellutata.

IL MIO PARERE: purtroppo non posso valutare l'efficacia dei prodotti avendone a disposizione una quantità cosi'minima ,l'unica cosa che ho riscontrato è stato il non facile assorbimento della crema notte ,prediligo ma ,è una preferenza soggettiva,delle creme che vengano assorbite velocemente 

Per informazioni sui prodotti dell'azienda potete contattare ai seguenti indirizzi

https://www.facebook.com/pages/Itria-Cosmetics/158799054216937?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...