domenica 26 gennaio 2014

Igienizzante AIGEN

Sono molto contenta amiche mie,di parlarvi di questo prodotto,gentilmente inviatomi da 


Della loro lozione anti caduca vi parlero' tra qualche settimana dopo che l'avro' testata ,oggi vi voglio parlare di questo prodotto AIGEN un igenizzante inviatomi dall'azienda al fine di valutarlo





Tutti noi ogni giorno trascorriamo molto tempo in luoghi diversi e  veniamo a contatto con oggetti (il denaro in primis) che sono veicolo di microbi,sporcizia e quant'altro o ci troviamo alle prese con i nostri bambini in posti dove non abbiamo la possibilita' di lavare loro le mani con l'acqua.Io,per abitudine e soprattutto perchè una volta a settimana sono in corsia come volontaria,porto sempre con me un igenizzatore.Devo ammetterlo acquisto di solito uno poco costoso che spesso mi infastidisce per il profumo e per il fatto che le mani mi restano untuose.Quando mi è arrivato il pacco ,ho guardato il flaconcino e le indicazioni,ma francamente mi son detta:" sarà come tutti gli altri" e invece mi sbagliavo Effettivamente non unge,non è appiccicoso e soprattutto ne basta una piccolissima quantità di prodotto ,e poi ha una profumazione al limone molto piacevole 
Cosa molto interessante è il fatto che questo igienizzante lo possiamo trovare non solo in flocone ma anche in praticissime e coloratissime bustine monodose e il prezzo non è nemmeno cosi elevato ,direi al pari di altri igienizzanti che non hanno le stesse caratteristiche.Vi lascio il loro sito web e la loro pagina facebook
https://www.facebook.com/Caap3?fref=ts
vi lascio il loro sito b e la loro p
gina fb

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...