mercoledì 15 gennaio 2014

Sacchi e pannelli di polistirolo di" Semprepronte"


 Ciao amiche ,
oggi vi voglio parlare del mio e-commerce preferito: Semprepronte e dei suoi straordinari prodotti. In modo particolare vi parlerò dei sacchi e pannelli di polistirolo http://www.semprepronte.itche potrete acquistare anche se non siete un'azienda infatti Sempreprone fornisce materiale anche ai singoli privati  Dovete sapere che mio figlio è un chitarrista rock,immaginate i miei vicini che sono costretti a sentire suonare mio figlio con l'amplificatore a tutto volume..:) Stanca delle continue lamentele dei vicini e dei loro toc toc sul soffitto ci siamo rivolti a Semprepronte e abbiamo acquistato i pannelli in polistirolo che grazie alla loro struttura e consistenza ,sono ottimi per l'isolamento termico e acustico degli ambienti oltre ad essere la soluzione ideale per proteggere i prodotti all'interno degli imballaggi, evitando vibrazioni e attutendo i colpi in fase di trasporto.Finalmente abbiamo insonorizzato da soli ,visto che io e mio mio marito siamo amanti del fai da te, la stanza di mio figlio con grande felicita' dei miei vicini che ora posso incontrare e salutare senza la preoccupazione di dover difendere la passione di mio figlio!Sono ragazzi e non capiscono che con la loro musica danno fastidio ai vicini 
Per conoscere i sacchi e i pannelli di polistirolo e le loro caratteristiche visitate il sito http://www.semprepronte.it


post di Semprepronte (e-commerce specializzato nei prodotti per il packaging).
SPERO CHE QUESTO POST SIA DI AIUTO AD ALTRE PERSONE CHE HANNO LO STESSO PROBLEMA E VI INVITO A CONTINUARE A SEGUIRMI 

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...