domenica 10 novembre 2013

Recensione Freddi dolciaria

Sono molto emozionata eccomi a scrivere  sul mio blog, la mia prima recensione! 
L'azienda che gentilmente e molto generosamente  mi ha fornito i prodotti da testare è la ditta "FREDDI DOLCIARIA" nella persona della squisita signora Luisa, con la quale ho interagito in modo molto piacevole.
L'azienda, nasce come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN) e si colloca oggi fra i maggiori produttori di Pan di Spagna.  Il processo produttivo che adotta l'azienda Freddi prevede un rigido controllo di qualità e l'impiego di ingredienti e materiali di prima scelta, elementi che a noi consumatori finali interessano in modo particolare. 
O MAMMA! E' proprio il caso di prendere in prestito il nome di un dolce che conteneva il pacco che ho ricevuto.
Quanti prodotti diversi....CHE DELIZIA!


Vi illustro nello specifico il contenuto del pacco

4 CONFEZIONI DI MERENDINE DA 8 PEZZI (Dolcetto e Ballerina)
4 CONFEZIONI DI MERENDINE DA 10 PEZZI(Buondolce e Moretta)
Swiss rolls e torte (O' Mamma' e Pic Nic)




Per me la colazione è un rito. Potevo non gustare con il mio cappuccino una delle tante merendine offerte da FREDDI? Ce ne sono di tutti i tipi: al cioccolato,alla frutta!Io ho voluto gustare una Moretta, mmmmh che buona! Il Pan di Spagna sofficissimo ricoperto da morbida cioccolata e con una crema gustosissima! E' proprio il caso di dire che una tira l'altra ma, ahimè, sono a dieta!


 Per il solito caffè delle 17 con la mia amica Maria ho pensato di offrirle una Ballerina e una Moretta e...la mia amica (sempre a dieta) non ne ha mangiata una, ma ben due! Potevo dire di no quando, prima di andar via me ne ha chiesta una per il marito, un omone di 100 chili che mi fa sorridere pensare con una merendina tra le mani (e vabbè che son gratis, ma a tutto c'è un limite). E meno male che non le ho offerto O' Mamma' Pan di Spagna al cocco, tanto buona da far girar la testa, altrimenti che avrebbe fatto? Si sarebbe portata tutto il pacco?




 E ora parliamo delle torte! Sono buone, anzi buonissime! Mi hanno conquistata e hanno conquistato (non ci crederete) persino mia suocera restia a mangiare torte non preparate da lei. Non posso crederci! Vi rendete conto?! Le torte Freddi sono riuscite a far soccombere mia suocera, impresa non facile! La vedo con la coda dell'occhio mentre mangia le ultime briciole nel piatto! E vai! Che Gioia!




Una creativa come me poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di creare qualcosa usando come base questi splendidi prodotti?Ho preparato queste mini zuppe inglesi usando come base le merendine alla frutta Buonodolce, al gusto albicocca ,che si sposano molto con la crema pasticcera ,mentre le morette alla gianduia le ho usate come base per le mie cassatine al cioccolato .Le ho guarnite con ciliegine e praline colorate ...ci vuole un po' di pazienza ma il risultato,come potete vedere ,è ottimo.Peccato per voi che non possiate sentirne il gusto ,buonissime !Anche questa mia preparazione ha conquistato mia suocera!
Che ne dite volete provare anche voi? Per maggiori informazioni sulla ricetta chiedete pure,saro' felice di rispondere a tutte le vostre domande!



Ringrazio vivamente l'azienda Freddi dolciaria  e prima di lasciarvi  vi lascio alcuni indirizzi utili :
https://www.facebook.com/freddi.dolciaria?fref=ts
GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE PRESTATA A QUESTA MIA RECENSIONE E GRAZIE SOPRATTUTTO ALLA" FREDDI DOLCIARIA" PER LA FIDUCIA

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...