mercoledì 20 novembre 2013

Cesti in legno?"Semprepronte" vi viene in aiuto!"

In occasione delle prossime festività natalizie cosa c'è di meglio di preparare un bel cesto che fa subito festa? Qualsiasi sia il contenuto i cesti sono sempre molto apprezzati da tutti. Quest'anno ho deciso di prepararli per le mie amiche. Il mio e-commerce di riferimento per i cesti in legno è"Semprepronte".Con loro trovo sempre qualità,convenienza e (elemento da non trascurare)non perdo tempo ad andare nei negozi per la scelta.Semprepronte è on line e posso comprare comodamente stando a casa in quanto vende non solo alle aziende, ma anche ai singoli clienti come me. Su Semprepronte .it ce ne sono di varie forme e misure con o senza manico e di tanti colori e posso scegliere quello che più mi piace senza alcuna fretta!
Ci tengo a fare bella figura con le mie amiche e voglio preparare cesti diversi per ognuna di loro. Per il Packagin 
   http://www.semprepronte.it ho pensato di utilizzare'i bellissimi sacchetti di carta  nei quali sistemerò i regali che ho realizzato a decoupage e che imballerò sempre con i prodotti di Semprepronte; per i lavori in feltro invece utilizzerò le scatole natalizie ,sistemerò tutti i pacchettini in dei cesti ovali e abbelliro'il manico con nastri rossi e fiori all'uncinetto. Che dite ?Non è una  bella idea?Per conoscere i diversi tipi di cesti in legno e le loro caratteristiche visitate il sitohttp://www.semprepronte.it/prodotti/CESTI-IN-LEGNO.aspx

.

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...