mercoledì 16 ottobre 2013

i miei fermapacco

Non  c'è cosa piu' brutta di vedere che il contenuto dei nostri pacchi è andato a male perchè non chiuso bene!A quanti di noi è capitato di dover buttare pacchi di biscotti  merendine farina o pasta ? E allora cosa c'è di meglio di usare delle mollette decorate in base alla nostra fantasia per evitare di buttare via il cibo?
In un negozio made in china ho trovato queste decorazioni di feltro che ho applicato a delle semplici mollette!Certo sarebbe piu' bello crearle con le nostre mani ma questa volta ho voluto approfittare di queste gia' pronte....Che ne dite non è bellissimo l'effetto?  Non vi dico com'è bella la dispensa!Con queste mollette anche i nostri figli avranno piacere a chiudere i pacchi! 
 Quando poi non le  usiano sono anche un elemento decorativo per le nostre cucine

Che dite vi piace l'idea?

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...