martedì 6 marzo 2012

confettate di feltro

Mi è stato chiesto di confezionare delle confettate di feltro .......ho dato un'occhiata sul web , la mia attenzione è andata a delle matite ma come sempre accaade da un'idea iniziale è venuto fuori un'oggetto diverso..........Una semplice matita è diventata lo stelo di un fiore

poi ho preparato i tulle con i confetti e li ho montati intorno a fiori
e infine le ho sistemate in un cesto ,cercando di valorizzare al massimo i fiori
questo è il cesto che ho abbellito con gli stessi nastri usati per le altre confettate che vi faro' vedere a breve
Ho messo della spugna sulla quale ho infilzato gli steli e ho fatto in modo che il tulle fungesse da prato
QUESTO è IL RISULTATO FINALE..........che dite piaaceranno?
PS.........SONO COMPLETAMENTE FATTE A MANO CON AMORE E PAAZIENZA........
se vi interessano contattatemi in privato

2 commenti:

  1. Sono molto belle ed originali....il fatto a mano ha un suo valore e si vede che sono fatte con amore!

    RispondiElimina

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...