venerdì 16 dicembre 2011

cuoricini buon natale

Questo pomeriggio ,ho voluto dedicaarmi alla realizzazione di un lavoretto da regalare ai miei bambini del catechismo...............Mi è balenata l'idea di realizzare un cuoricino per poter adagiare il bambinello ma i costi mi hanno fatto desistere,cosi' ho pensato di realizzare questo cuore con del feltro che avevo in casa,riciclando della rafia rossa e mettendo al posto di gesu' bambino ,una piccola pergamena che ho antichizzato passandola sulla fiamma.............ed ecco il risultato!

La prossima volta mi mostrero' come li'ho confezionati

4 commenti:

  1. Brava Ezia, saranno felici i tuoi bimbi di ricevere un "lavoretto" fatto da te apposta per loro!

    RispondiElimina
  2. grazie marilu ,sei sempre molto gentile!

    RispondiElimina
  3. l'accostamento del verde e del rosso è proprio adatto al periodo... cosa hai scritto nella pergamena?

    RispondiElimina
  4. shanta....avrei voluto scrivere una frase di fabrizio de andre' ma mi sono limitata a un buon natale con il cuore!

    RispondiElimina

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...