domenica 29 maggio 2011

Le mie piante grasse

Chi mi conosce sa che io adoro le piante grasse (sono una mia passione) mi piace acquistarle piccole piccole,per poi vederle crescere come fossero dei figli .Spesso guardandole crescere  nn belle in inverno ma rigogliose e piene di colore in primavera ,mi viene spontaneo paragonarle alla vita..............La vita in fondo è come una pianta grassa,piena di spine ,in alcuni momenti dell'anno sembra addormentata ,senza voglia di vivere ,poi all'improvviso esplode in tutto il suo splendore ,ti da energia,voglia di vita.Guardate come ho trovato stamattina una delle mie piante grasse,2 giorni fa era dritta ,guardatela oggi...........
E guardate quest'altra 
Queste che state per vedere ,quando le ho acquistate erano piccolissime ,guardate come sono diventate,a dire il vero sono il mio orgoglio

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...