martedì 24 maggio 2011

Ancora puntaspilli cuoriciosi!

 Cosa c'è di meglio ,per riposarsi un po',se nn  creare qualcosa con il feltro?Tutto è iniziato ,dopo aver stirato una montagna di abiti che mi guardava da 2 giorni supplichevole,dal momento che per me il riposo è fatto di momenti creativi ,ho preso 2 pezzi di feltro ,senza avere niente in mente............Ho deciso di unirli e ne è venuto fuori un cuscino ,mi son detta" bruttino come puntaspilli,ci vuole qualcosa per abbellirlo"..........cosa se nn i miei amati cuoricini? (grazie Marielucie ,il tuo dono è stato il mio imput),cosi ho tagliato un cuoricino che ho appoggiato sopra al cuscino,un nastro in tinta e un fiorellino arancione realizzaato con il pannolenci!Nn è delizioso?



Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...